Strumenti per il marketing digitale

Una raccolta di strumenti per supportare azioni di marketing digitale e operare scelte tecniche in grado di rispondere ai propri obiettivi. All'interno di quest'area troverai le migliori soluzioni tecniche elaborate per aziende che vogliano diventare protagoniste della loro trasformazione digitale. 

Come scegliere l’hosting giusto

La scelta dell’hosting giusto per il proprio sito web rappresenta uno degli elementi più importanti in grado di influire a vari livelli su prestazioni, stabilità, sicurezza e visibilità dei contenuti.

Introdurre gSuite nella tua azienda

Adottare la gSuite per la tua azienda non significa sottoscrivere un semplice account email ma introdurre nella tua azienda una serie di strumenti digitali connessi tra di loro in grado di migliorare produttività e efficienza abilitandoti allo smartworking.

Gestire un account Google My Business

Lo sapevi che la maggior parte delle ricerche che le persone fanno in mobilità non vengono effettuate all'interno di un sito? Le schede di Google My Business servono per dare la giusta visibilità ai local business e fornire tutte le informazioni chiave per informare e attrarre nuovi clienti.

Scegliere il giusto CRM per la tua azienda

La scelta del giusto CRM rappresenta uno degli elementi più importanti sia per quel che riguarda l’organizzazione di contatti e processi all’interno dell’azienda che per quel che riguarda l’ottimizzazione del proprio marketing digitale.

Inviare newsletter - Piattaforma per email marketing

L'invio di una newsletter è una tecnica di Marketing abbastanza diffusa fra le aziende - purtroppo però in molti ignorano le insidie latenti nell'utilizzo scorretto di questo strumento. Prima di analizzare nello specifico le modalità operative per l'invio di una newsletter ha senso elencare le linee guida da rispettare per rendere efficace l'email marketing.

Piattaforma Academy per Aziende e Professionisti

E’ possibile creare uno spazio nel quale rendere accessibili contenuti formativi e know how di una azienda? Ci abbiamo provato sviluppando una piattaforma di semplice utilizzo e gestione.

Creare una Landing page efficace per campagne ADV

Una Landing Page è una pagina realizzata con l’obiettivo di convertire i visitatori del sito in lead (contatti), per questo motivo rappresenta uno degli elementi chiave in una strategia di marketing digitale.
La creazione di Landing Page rappresenta la soluzione ideale per supportare una campagna pubblicitaria e promuovere in maniera efficace i tuoi prodotti e servizi.

Gestione campagne LinkedIn

LinkedIn rappresenta uno strumento chiave per lo sviluppo digitale di una azienda – in esso convergono una serie di elementi in capaci di migliorare awareness, autorevolezza e affidabilità aprendo la strada a nuove relazioni, opportunità commerciali e professionali.

Realizzare e-commerce con Shopify

Shopify è una piattaforma online in grado di offrire tutti gli strumenti per iniziare a vendere.
La forza del sistema è rappresentata dalla sua completezza, dall'elevato livello di personalizzazione e dai ridotti costi di avviamento e mantenimento.

Come iniziare a vendere su Amazon fba

Amazon è uno fra i più grandi e accreditati Marketplace della rete - largamente utilizzato dagli utenti che intendono effettuare degli acquisti online in assoluta sicurezza. La piattaforma infatti garantisce una serie di vantaggi tali da rendere l'esperienza d'acquisto impareggiabile.

Vendere con i Social e Google Shopping

Nel corso degli ultimi anni Facebook e Instagram hanno integrato oltre alle comuni vetrine di prodotto anche dei sistemi di checkout capaci di portare infondo la vendita di un prodotto senza abbandonare la piattaforma.

Analizzare lo stato di salute del tuo sito - web marketing Benchmark

Un Benchmark di settore rappresenta l’azione più sensata per mettere in piedi una strategia di web marketing mirata ai giusti canali che possono influenzare le opportunità di crescita del tuo business. L’analisi comprende uno studio del trend degli utenti, volumi di traffico di settore e analisi di come si stanno muovendo i tuoi competitor.

Web Marketing Model

Il WMM invita l’azienda a riflettere su ciò che è importante nella progettazione di una strategia di Marketing Digitale, offrendo una modalità di analisi che riduce il rischio di trascurare elementi fondamentali o di mistificare strategie.

Preventivo Sito Web Vicenza

Oramai a livello tecnico la realizzazione di un sito è estremamente semplice - esistono piattaforme come Wordpress in grado di facilitare la creazione di pagine che fino a qualche anno fa richiedevano competenze tecniche davvero elevate.

Web Marketing Vicenza

Il problema che affligge gran parte dei siti internet presenti nella rete è che per qualche motivo non funzionano o meglio non portano i risultati sperati. Il motivo principale è la mancanza di una vera e propria strategia di marketing digitale, analizzata in maniera olistica.

Performarsi Agenzia comunicazione Vicenza

Nell'epoca dell'informazione digitale nella quale gli utenti vivono connessi alla rete è importantissimo saper comunicare correttamente, scegliendo in maniera oculata i canali, integrandoli tra di loro sia a livello tecnico che stilistico e studiando forme e linguaggi coerenti che siano efficaci per il media che si sta presidiando.

Resta aggiornato e scopri risorse e strumenti innovativi per la tua azienda 

Performarsi Digital S.r.l.

Performarsi S.a.s

closefacebook-squarelinkedin-squarebarsenvelope-square