A che cosa serve avere una Landing Page?

Una Landing Page è una pagina realizzata con l’obiettivo di convertire i visitatori del sito in lead (contatti) o in clienti, per questo motivo rappresenta uno degli elementi chiave in una strategia di marketing digitale. Siamo in grado di proporti la soluzione più efficace per tramutare gli utenti che aprono la tua pagina in compratori supportandoti in differenti aspetti.

La creazione di Landing Page rappresenta la soluzione ideale per supportare una campagna pubblicitaria e promuovere in maniera efficace i tuoi prodotti e servizi.

Un sito internet solitamente ha lo scopo di diffondere un brand, informare l’utente su prodotti e servizi offerti – una Landing Page invece rappresenta la risposta ad una esigenza specifica, ed il suo scopo è quello di portare gli utenti a mettersi in contatto con la tua azienda.

In sintesi possiamo dire che una landing page efficace ha come obiettivo quello di informare, incuriosire, fornire risposte e creare un ponte di connessione fra te ed i tuoi potenziali clienti.

Nata per convertire

Le nostre landing page hanno un unico intento: farti acquisire contatti di qualità. Il nostro è un approccio “empirico” ovvero troviamo assieme a te la ricetta più giusta per motivare i tuoi utenti a diventare clienti.

Per validare la tua idea

Prima di fare investimenti significativi – una landing ti permette di validare in maniera semplice la tua strategia – capire come risponde il mercato e quanto i tuoi prodotti / servizi funzionano online.

Aumenta la Lead Generation

Una landing page ha come obiettivo la generazione di contatti fortemente targhettizzati e potenzialmente interessati alla tua offerta.

Offre risposte ad esigenze specifiche

Ogni landing page è concepita attorno ad una esigenza specifica degli utenti ed offre loro soluzioni e prodotti estremamente mirati ai loro obiettivi.

E’ un valido supporto per attività SEA

Per funzionare bene una campagna AdWords ha bisogno del supporto di una landing page in grado di migliorarne il tasso di conversione.

Rende chiara e comprensibile la tua offerta

Gli utenti non saranno indirizzati in siti internet fuorvianti e pieni di informazioni eterogenee – bensì troveranno delle pagine in linea con le loro specifiche esigenze.

L’investimento è limitato

Studiamo un linguaggio grafico conforme alla tua immagine aziendale e compatibile alle tendenze del web.

La flessibilità prima di tutto

Puoi affiancare alla landing quiz – funnel – video e tanto altro ancora in maniera rapida e molto semplice.

Che cosa aspetti? Contattaci subito!!

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Qual’è il segreto per creare una Landing Page di successo?

  1. Implementare la landing page in una piattaforma facile da modificare
  2. Rendi misurabile ogni cosa – in questo modo potrai capire cosa funziona meglio e cosa funziona male
  3. Cambia finché non ottieni risultati: Ovvero continua a maneggiare le tue landing sulla base dei dati raccolti al fine di renderle maggiormente performanti
  4. Studia headline – body copy e call to action in maniera strategica
  5. Utilizza vari strumenti (quiz – video – elenchi puntati) ma non esagerare
  6. Inserisci testimonianze di clienti soddifatti
  7. Entra nella testa del tuo cliente tipo
  8. Offri contenuti e informazioni di valore
  9. Fai in modo che il tuo target di riferimento di riconosca come una autorità del tuo settore
  10. Ogni landing deve perseguire un solo obiettivo ed offrire una sola soluzione

Quanto costa?

Abbiamo implementato un sistema che ci permette di calcolare i preventivi legati ad una strategia digitale direttamente online. Clicca qui sotto – rispondi alle domande che ti proporrà il sistema e scopri quanto costa dare vita alla tua idea.

Perché contattare Performarsi?

Ogni nostro lavoro è frutto di una attenta analisi che prende in considerazione il tuo business, il mercato di riferimento e gli obiettivi che intendi raggiungere. In questo modo riusciamo a proporti una soluzione in grado di produrre risultati misurabili. Contattaci se vuoi:

  • Avviare un tuo progetto nel web
  • Acquisire nuovi clienti tramite Internet
  • Migliorare la visibilità del tuo brand o dei tuoi prodotti
  • Evitare di perdere soldi investiti in pubblicità
  • Acquisire clienti disposti a pagare di più per il tuo prodotto
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