Il tuo e-commerce su misura con centinaia di funzionalità.

Vuoi vendere i tuoi prodotti online?

Quando si parla di e-commerce non si parla soltanto di una piattaforma con un carrello della spesa elettronico, bensì di una serie di componenti e strategie che determinano o meno l’efficacia del progetto. Da anni aiutiamo i nostri clienti a proiettare la loro realtà nel web.

Ecco alcune funzionalità presenti nei nostri shop

I tuoi prodotti in vetrina

I vari prodotti appariranno  all’interno dello store on-line suddivisi per tipo, caratteristiche, articoli più venduti, offerte.

Illimitate
Categorie

I prodotti presenti all’interno dello store verranno inseriti in specifiche categorie al fine di renderne più agevole la ricerca.

Elementi Aggiuntivi

Per ogni prodotto sarà possibile assegnare più scatti fotografici e particolari schede di riepilogo.

Varianti e prodotti correlati

Ogni scheda prodotto può contenere un numero illimitato di varianti e di articoli correlati.

Area Commenti

Gli utenti avranno la possibilità di lasciare dei commenti, utili ad altri acquirenti e capaci di conferire maggiore credibilità alla azienda.

Acquisto ospite

L’utente che deciderà di effettuare un acquisto, potrà registrarsi oppure effettuare un acquisto ospite.

Carrello della spesa

Tutti i prodotti comperati andranno a confluire all’interno di un carrello della spesa in grado di riepilogare lo stato dell’ordine e tenerlo memorizzato in caso di interruzione.

Newsletter

Dall’area amministrativa inoltre si potranno gestire gli utenti iscritti e decidere di inviare loro delle newsletter personalizzate.

Gruppi

Sarà possibile creare specifici gruppi di utenti e ad ogni singolo gruppo applicare determinati pricing e sconti.

Coupon

Sarà possibile inviare via email dei coupon in grado di offrire al singolo utente una serie di sconti ed offerte promozionali.

Spese di spedizione

Il sistema sarà in grado di calcolare eventuali spese di spedizione basate su parametri standard oppure  attraverso una specifica customizzazione della piattaforma.

Notifiche

Il sistema è in grado di mettere in contatto Cliente e Gestore attraverso email che notificheranno particolari attività (stato d’avanzamento dell’ordine, tracking del corriere).

Pagamento

Il sistema sarà in grado di aggregarsi ai principali sistemi di pagamento online. Di serie integra Paypal, inoltre è previsto pagamento tramite bonifico e contrassegno.

Multilingue

La possibilità di gestire più lingue all’interno dello stesso backend – attivare o disattivare prodotti e gestire tassazioni e spese di spedizione differenti.

C.R.M.

Il sistema è predisposto per integrarsi nativamente al nostro CRM per effettuare gestioni evolute di offerte, remarketing ed ottimizzazione dei canali di marketing.

Disponibilità

Per tenere aggiornate le disponibilità dei prodotti in magazzino – notificarle agli utenti ed aggiornarle automaticamente sulla base degli ordini ricevuti.

Resi e Dashboard

Un efficace sistema per la gestione dei resi ed una dashboard per tenere sotto controllo facilmente l’attività del negozio

Partner e Info

Un’area per la gestione di partner e rivenditori ed una serie di pagine aggiuntive per inserire informazioni, privacy e tanto altro.

Che cosa aspetti? Contattaci subito!!

Vuoi più informazioni? Scrivici entro il 30 settembre per bloccare uno sconto del 50%!

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Quali sono i passi per aprire un negozio online?

Come prima cosa devi aver chiaro il fatto che aprire un negozio online non significa realizzare un e-commerce e popolarlo di prodotti, bensì attuare una serie di attività funzionali alla diffusione del tuo shop facendo in modo che le persone iniziano a fidarsi di te e del tuo brand e siano disposti a comprare.

 

I passi necessari alla apertura di uno shop online sono:

 

  • Definizione del mercato di riferimento
  • Definizione del catalogo prodotti (capire come presentare i prodotti sulla base del target – – tipo di foto – prezzi – politica di sconto – coupon – strutturazione delle categorie – prezzi di spedizione – gestione della logistica)
  • Realizzazione della piattaforma
  • Definizione di una strategia di marketing
  • Attuazione di campagne di advertising (tramite Facebook – AdWords ecc…)
  • Fidelizzazione dei clienti (newsletter – email marketing ecc…)

 

Scopri come muovere i passi giusti nella avviamento del tuo shop online

In sintesi

  • Studio Sitemap
  • Bozza preliminare
  • Sviluppo pagine
  • Attivazione staging
  • Popolazione contenuti
  • Test Finali
  • Messa online del sito
  • Attivazione Analytics
  • Manutenzione

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Perché contattare Performarsi?

Ogni nostro lavoro è frutto di una attenta analisi che prende in considerazione il tuo business, il mercato di riferimento e gli obiettivi che intendi raggiungere. In questo modo riusciamo a proporti una soluzione in grado di produrre risultati misurabili. Contattaci se vuoi:

  • Avviare un tuo progetto nel web
  • Acquisire nuovi clienti tramite Internet
  • Migliorare la visibilità del tuo brand o dei tuoi prodotti
  • Evitare di perdere soldi investiti in pubblicità
  • Acquisire clienti disposti a pagare di più per il tuo prodotto
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